ita
Prenota
chiudi
What A Wonderful Stay
Vantaggi
Prenota sul sito ufficiale e ottieni
  • Miglior prezzo online
  • Fino a 15% off
  • Late check-out alle 14:00 gratuito su disponibilità
  • Upgrade gratuito su disponibilità
  • Special in-room amenities

Il Natale a due passi Palazzo Ripetta: Eleganza, Comfort, Buona Tavola

È sempre un buon momento per visitare la Città Eterna, ma con l’incanto del Natale, tra storia e magia, Roma diventa ancora più affascinante e attrattiva. È un equilibro sottile tra profumi e giochi di luci, tra arte e tradizione italiana, da vivere nelle pizze, lungo le strade della città, e nella buona tavola. È in questo contesto che si inserisce Palazzo Ripetta, destinazione di eleganza, comfort e modernità nel cuore della Capitale.

 

 

Dopo una passeggiata nella splendida all’insegna dello shopping natalizio del tridente romano, ecco che Piazzetta Ripetta è l’intreccio perfetto tra relax e charme italiano, da godere in una attenta selezione di miscele di tè, sfiziosità sia dolci che salate, e le comode sedute di Palazzo.

 

 

Il Natale a due passi da Palazzo Ripetta: gli eventi a Roma

 

Palazzo Ripetta diventa la più vicina porta di accesso al benessere e alla magia del Natale, grazie alla sua posizione strategica nel centro di Roma e i suoi spazi architettonici unici. Solo 10 minuti separano Palazzo Ripetta da Villa Borghese, che dal 1° dicembre si veste a festa per ospitare il Christmas World, l’evento natalizio più prestigioso di tutta Europa. 50.000 mq per celebrare il Natale nelle città del mondo riprodotte da artisti italiani, da Roma, Parigi, Tokyo e New York.

E ancora, mercatini di Natale invadono la città, come quello di Piazza Navona, con stand di artigianato, presepi e tante idee regalo originali che tornano ad animare una delle piazze simbolo della città. Gli amanti della musica troveranno piacevole riscontro nel vivere il Natale a Roma, dato il fitto calendario degli auditorium e delle chiese, quasi tutti occupati da cori e artisti pronti a esibirsi nelle loro interpretazioni dei classici della musica natalizia.

 

 

A cominciare dall’Auditorium Parco della Musica, con Natalè in scena dal 8 dicembre al 7 gennaio, passando per i Tre Tenori a Roma presso la chiesa di San Paolo entro le Mura in via Nazionale fino al concerto barocco di Natale la Cripta dei Cappuccini, nella prestigiosa Via Vittorio Veneto, nonché simbolo de La Dolce Vita romana.

 

Rigenerarsi negli eleganti spazi di Palazzo Ripetta

 

A fare da cornice, Palazzo Ripetta, tappa perfetta per trovare ristoro e rigenerarsi, attimi valorizzati al massimo, con la cucina centrata ed eseguita dalle sapienti mani dell’Executive Chef Marco Ciccotelli o con un cocktail d’autore da accompagnare a piccoli morsi di pura goduria.

Da San Baylon Ristorante il gusto della buona tavola italiana abbraccia i sapori e tecniche moderne, per non lasciare niente al caso. Ecco il crudo di branzino, finocchio e limone, a cui segue la chitarra con pomodori infornati, gamberi e pistilli di zafferano e un menu realizzato ad hoc per il Natale: tutto è in perfetta armonia, gli spazi evocano identità, i piatti di San Baylon Ristorante piacere e i gesti sono destinati a rimanere impressi nella memoria, proprio come una dolce coccola d’infanzia.

 

 

Un calendario di appuntamenti golosi vi accompagnerà per tutte le Feste

 

L’Executive Chef Marco Ciccotelli ha preparato per voi per tutto il periodo di Natale una selezione di piatti speciali che andranno ad aggiungersi al nostro menu à la carte: Capesante castagne e tartufo nero, Cappelletti brodo di gallina e cardi, Gallinella e il suo brodetto e per finire, come dessert, il Bosco D'Inverno.

 

 

La mattina del 25 Dicembre andrà in scena, invece, il grande Brunch di Natale. Ricchissimo il menu con una proposta di piatti salati e uno speciale buffet di dolci natalizi, pasticceria e panettone e pandoro con salse. 

Il 31 Dicembre la cena à la carte da San Baylon sempre accompagnata dalla selezione di piatti natalizi dello Chef o la formula del brindisi di mezzanotte nel rooftop Etere per festeggiare insieme il Capodanno accompagnati dal tradizionale cotechino con lenticchie e fuochi d’artificio in terrazza! 

Anno nuovo, tradizioni nuove, diamo il benvenuto al 2024 con il Brunch del 1°, un ricco buffet di piatti salati e dolci nella suggestiva cornice di Palazzo Ripetta che si ripeterà anche il 6 Gennaio con il Brunch della Befana!

-----

Palazzo Ripetta è un'esperienza meravigliosa da vivere e quindi una storia incredibile da raccontare.

 

Palazzo Ripetta è un'esperienza meravigliosa da vivere e quindi una storia incredibile da raccontare.
OFFERTE ESCLUSIVE ONLINE
Tutte le offerte